Messaggio di errore

Notice: Undefined index: googleplus in theme_follow_links() (linea 307 di /htdocs/public/demo/sites/all/modules/follow/follow.module).

I nuovi tirocinanti della Factory di Venaria Reale!

Novità per la Factory della Creatività – Informagiovani della Città di Venaria Reale che vede l’avvio dei nuovi percorsi di tirocinio nell’ambito della comunicazione e creatività giovanile. Nel salutare e ringraziare, a nome dell’Amministrazione tutta, Azzurra Papalia (comunicazione), Simona Saraniti (grafica) e Gianluca Bonamigo (video), i tre tirocinanti dell’ultimo semestre, diamo il benvenuto ai nuovi tirocinanti Devis Vindrola, addetto video, Anna Quadrelli, tecnico grafico e Chiara Porcelli, addetta comunicazione, che da questa settimana sono membri dello staff della Factory che, affiancati dai tutor, racconteranno la Città attraverso immagini, testi e video.
La Factory Informagiovani si configura come luogo fisico e virtuale in cui si esprime la creatività giovanile nel campo della comunicazione, del design, della musica, dell'animazione; un sistema in cui si uniscono esperienze e figure professionali diverse che sfociano in percorsi formativi finalizzati alla creazione di prodotti creativi e servizi rivolti ai giovani con idee innovative.
I giovani, affiancati dai loro tutor, insieme ai ragazzi del Servizio Civile, verranno immersi nella realtà locale e potranno toccare con mano e valorizzare le iniziative del territorio. L’esperienza si configura come un percorso per acquisire competenze nel settore del video, della grafica, del design, della musica, della comunicazione.

Per entrare in contatto con la Factory della Città di Venaria Reale

P.zza Pettiti, venaria Reale

Tel. 011 407 2469 - informagiovani@comune.venariareale.to.it

Per entrare in contatto con la Factory della Città di Venaria Reale

P.zza Pettiti, venaria Reale

Tel. 011 407 2469 - informagiovani@comune.venariareale.to.it

Categoria: